F.A.Q.

Frequent Questions

u

Come faccio a contattarvi ?

puoi andare nella sezione richiedi un preventivo, inserire i dati richiesti, ed attendere la nostra chiamata.

u

Come faccio a sapere se ho bisogno di un' illuminazione per il mio matrimonio?

Per prima cosa il tuo evento dovrà svolgersi di sera, o comunque in orario notturno, dopo di che dovrai fare un sopralluogo nella location quando è sera e verificare se il tipo di illuminazione esistente è per te sufficiente o no. Ti diciamo per certo che 9 coppie su 10 non hanno mai visto la location in cui si sposeranno di sera per verificarne l’effettiva luminosità esistente. Ti diciamo anche che 9 location su 10 hanno problemi di illuminazione all’esterno (buffet dei dolci, torta ecc.), e 5 location su 10 nelle sale in cui si svolgerà il pranzo.

u

Come faccio a prendere un appuntamento con voi?

Puoi andare nella sezione appuntamento e scegliere direttamente il giorno e l’orario a te più comodo. Se non trovi disponibilità puoi richiedere di essere contattato telefonicamente così che possiamo concordare con te un incontro nel rispetto delle tue esigenze.

u

Come posso valorizzare la location in cui mi sposerò?

Una volta verificato che hai effettivo bisogno di illuminare la location o vuoi solamente renderla più bella, puoi contattarci e richiedere un appuntamente utilizzando il modulo apposito. Successivamente faremo insieme un sopralluogo, completamente gratuito, per capire come meglio interpretare e realizzare la tua idea.

u

Che tipi di luci o prodotti avete ?

Puoi vedere i tipi di illuminazione disponibili ed un esempio del loro utilizzo nella sezione dedicata

u

Vorrei illuminare la location in cui mi sposo ma non ci sono prese esterne

nessun problema, welight utilizza illuminazioni a batteria, per interno ede esterno, completamente autonome con una durata di circa 8/10 ore. Pertanto nessun problema.

Translate »